FONDAZIONE SANITÀ E RICERCA
seleziona un/una OSS (Operatore Socio Sanitario) per i servizi di assistenza domiciliare (Assistenza Domiciliare Integrata – Assistenza Domiciliare Alzheimer) del proprio Centro di Cure per la non autosufficienza.

La risorsa entrerà a far parte di una realtà socio-sanitaria operativa da oltre 25 anni, con circa 200 dipendenti, ad alta specializzazione medico-infermieristica per l’assistenza in cure palliative e alla persona fragile, non autosufficiente.

REQUISITI:

- Comprovata esperienza in assistenza a pazienti con deficit cognitivi (Demenze, Alzheimer) e a pazienti complessi (malattie degenerative)

- Possesso dell’attestato OSS

- Disponibilità immediata

- Patente B e auto propria

- Residenza Roma

- Disponibilità al servizio di assistenza domiciliare

TERRITORIO DI ASSISTENZA:

ASL Roma 3 | Distretti: Fiumicino - Ostia -  XI (zona Marconi - Magliana), XII (zona Monteverde, Ramazzini, Trastevere)

L’AZIENDA OFFRE:

CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO |CCNL AIOP dell’ospedalità privata | personale non medico LIVELLO B2

ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali (6 giorni su sette) su due turni