Accesso/Registrazione

Per inviare comunicazioni (encomi/suggerimenti/reclami) in merito all'assistenza ricevuta da Fondazione Sanità e Ricerca è necessario registrarsi su questa pagina.

La registrazione consente agli utenti autenticati di inviare le proprie comunicazioni e di tenere traccia del loro stato di lavorazione.

Al termine della procedura di registrazione verranno rilasciati un nome utente ed una password con cui si potrà accedere all'area riservata. Per la registrazione è necessario disporre di un account di posta elettronica, a cui la Fondazione potrà inviare le risposte alle segnalazioni pervenute.

Per supporto o difficoltà in merito alla procedura di registrazione e autenticazione è possibile contattare la Fondazione al numero 06.588991 tutti i giorni dalle 07.00 alle 19.00.