Terapista della neuro e psico motricità dell'età evolutiva

Fondazione Sanità e Ricerca e Ricerca seleziona

Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva

per il Servizio ADI (Assistenza Domiciliare Integrata)

Il/la candidato/a, all'interno del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata, dovrà svolgere - in collaborazione con l'équipe multidisciplinare - interventi di prevenzione, cura e riabilitazione di soggetti in età evolutiva nelle aree della neuro-psicomotricità, della neuropsicologia e della psicopatologia dello sviluppo.

La struttura è organizzata in un

• Centro di Cure Palliative: Hospice residenziale (30 posti di degenza) e Unità di assistenza domiciliare (UCP) (120 posti) con area d’intervento nel comune di Roma all’interno del Grande Raccordo Anulare e nel litorale romano di Ostia e Fiumicino.
  • Centro di Cure per la non autosufficienza:
    • servizi per le demenze (Centro Diurno e assistenza domiciliare nei distretti XI e XII della Asl Roma 3);
    • ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) anche per malati complessi. L’area di intervento è il territorio della ASL Roma 3.

Requisiti richiesti

- Laurea in terapia della neuro-psicomotricità dell'età evolutiva

- Iscrizione all'albo professionale

- Automunito/a