Campagna ADV di Fondazione Sanità e Ricerca

Roma, 25 novembre 2021

Fondazione Sanità e Ricerca
«La persona. La sua cura.»
Il lancio della campagna ADV 2021

Prende il via la campagna ADV istituzionale della Fondazione Sanità e Ricerca.

La Fondazione Sanità e Ricerca è un ente privato senza fini di lucro che opera a Roma nel settore dell’assistenza socio-sanitaria. Prima struttura del Centro-Sud Italia a dotarsi di un Hospice ‒ aperto nel 1998 su idea e per volontà del Prof. Avv. Emmanuele F.M. Emanuele, Presidente Onorario della Fondazione Roma ‒ la Fondazione è organizzata in un Centro di Cure Palliative (Hospice – Assistenza domiciliare – Ambulatorio di Terapia del Dolore) e in un Centro di Cure per la non autosufficienza (Assistenza Domiciliare Integrata – Servizi per le demenze – Servizi per la Sclerosi Laterale Amiotrofica). È accreditata con il Servizio Sanitario Regionale e il sostegno della Fondazione Roma, storico ente privato della Capitale, garantisce la totale gratuità delle cure.

La campagna si avvale del contributo del fotografo professionista Pino Rampolla, autore dello scatto fotografico realizzato all’interno dell’Hospice della Fondazione, che ha colto un momento della terapia di una persona con demenza assistita in cure palliative. In oltre 50 anni di professione, Rampolla si è occupato di moltissimi generi, inclusi reportage al seguito di missioni umanitarie in Iraq, Armenia, Malawi, Ghana e Sud Africa. Per la creatività, la Fondazione si è affidata all’agenzia ACC&Partners di Roma.