XIII Giornata nazionale della Sla

Domenica 20 settembre sarà la XIII Giornata nazionale della #SLA e, a partire dalla sera di sabato, centinaia di monumenti in tutta Italia saranno illuminati di verde. A Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina, si potrà partecipare alla raccolta fondi per l'assistenza #Aisla aderendo all'iniziativa "Un contributo versato con gusto" (vendita di 12 mila bottiglie di Barbera d'Asti).

Fondazione Sanità e Ricerca ha un’esperienza pluriennale nella cura, a domicilio e in ricovero, di persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica. L’assistenza domiciliare viene erogata attraverso il servizio accreditato di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). I ricoveri di sollievo all’interno della struttura sono invece garantiti direttamente e gratuitamente dalla Fondazione.

Il ringraziamento speciale, in questa XIII Giornata nazionale della Sla, a tutti i nostri operatori socio-sanitari specializzati nella cura della malattia e dedicati, in hospice e a domicilio, ai servizi di assistenza per le persone con SLA.