"La luna di pomeriggio nessuno la guarda.
Eppure...
... è quello il momento in cui avrebbe più bisogno del nostro interessamento, dato che la
sua esistenza è ancora in forse".
(Italo Calvino)

Puoi sostenere la Fondazione con una donazione spontanea o *in memoria di* attraverso un bonifico bancario.
Per rivere informazioni su come effettuare una donazione a mezzo bonifico bancario si può scrivere a: info@fondazionesr.it o chiamare il numero 06.58899400.

Nel rispetto della legge sulla privacy, la Fondazione Sanità e Ricerca non può comunicare le generalità di chi effettua una donazione *in memoria di*.  Coloro che effettuano una donazione in memoria di una persona assistita dalla Fondazione e desiderano darne comunicazione ai familiari/amici della persona stessa sono tenuti a farlo personalmente.