FONDAZIONE SANITÀ E RICERCA

«RICORDATI DI TE»
Al Giardino degli Aranci
sabato 6 aprile 2019, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
un appuntamento speciale per i caregiver familiari
delle persone con malattie cronico-degenerative

Tornano, nella prima settimana di aprile, le giornate internazionali «Good Deeds Day» per il bene comune e torna l’appuntamento, organizzato dalla Fondazione Sanità e Ricerca di Roma ‒ struttura socio-sanitaria no-profit che si prende cura quotidianamente di persone con malattie cronico-degenerative ‒ con l’Associazione Progetto Città della Vita Onlus, che presta attività di volontariato nella struttura.

Per l’occasione, la Fondazione Sanità e Ricerca invita i caregiver impegnati nell’assistenza di un familiare a ritagliare per sé, nel tempo della cura, un momento piacevole, godendo di una visita guidata al suggestivo Parco Savello di Roma ‒ più noto come Giardino degli Aranci, sull' Aventino ‒ e alle vicine basiliche dei santi Bonifacio e Alessio, Santa Sabina, Sant’Anselmo, fino a piazza dei Cavalieri di Malta, dove il buco della serratura del cancello del Priorato dei Cavalieri di Malta offre la più famosa e suggestiva vista di San Pietro. Guardando infatti attraverso questa rinomata fessura si può ammirare un fantastico panorama sulla Cupola di San Pietro.

L'iniziativa - riservata ai caregiver-familiari delle persone con malattie cronico-degenerative - è gratuita.
Il numero massimo di partecipanti è 60.

Per aderire all'iniziativa è necessario prenotarsi inviando una e-mail a m.marcon@fondazionesr.it o telefonando ai numeri 06.58899340 | 06.58899400

Comunicato stampa >>  Ricordati di te