ORTO BOTANICO DI ROMA
13 aprile 2018 |
ore 15.30-18.00

RICORDATI DI TE

Un appuntamento dedicato ai familiari di persone affette da malattie croniche e degenerative
.

In occasione delle giornate «Good Deeds Day» 2018, in Italia promosse da Cesv-Spes, la Fondazione Sanità e Ricerca di Roma ‒ Centro di cure palliative | SLA | Alzheimer ‒ e l’Associazione Progetto Città della Vita Onlus invitano i familiari a prendersi cura di sé, in un luogo di rara bellezza: l’Orto Botanico di Roma. Una visita guidata attraverso i suoi giardini, le serre e le fontane storiche, alla scoperta delle collezioni di specie vegetali provenienti da tutto il mondo. Alla visita farà seguito un momento di condivisione della propria esperienza di cura.

Ricordati di avere cura anche di te, dedicandoti questa piacevole occasione.

L’evento è gratuito, con prenotazione obbligatoria.
Per aderire è necessario inviare una e-mail di richiesta a press@fondazionesr.it a cui la Fondazione darà riscontro (positivo o negativo). L'invio della mail di rischiesta non costituisce garanzia di partecipazione all'evento. La disponibilità di posti è limitata.

Per altre informazioni, si può chiamare il numero 06.58899400

COMUNICATO STAMPA    >> RICORDATI DI TE