Fondazione Sanità e Ricerca assume medici palliativisti

FONDAZIONE SANITÀ E RICERCA
ASSUME MEDICI PALLIATIVISTI PER HOSPICE E ASSISTENZA DOMICILIARE

FONDAZIONE SANITÀ E RICERCA, per il suo Centro di Cure Palliative, ricerca medici palliativisti.
Il Centro, operante dal 1998, ha sede a Roma ed è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per l’attività di hospice (30 posti letto) e assistenza domiciliare (120 persone). Si offre contratto dell’ospedalità privata a tempo indeterminato (38 ore settimanali) e benefit aziendali.

I candidati dovranno possedere uno dei seguenti requisiti:

- Esperienza triennale certificata nel campo delle cure palliative

oppure:

- Specialità in:
  • Anestesia, Rianimazione e Terapia intensiva
  • Ematologia
  • Geriatria
  • Malattie infettive
  • Medicina Interna
  • Neurologia
  • Oncologia Medica
  • Pediatria
  • Radioterapia

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate sono pregate di inviare la propria candidatura specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.gs. n. 196/03.

Per candidarsi, inviare richiesta e curriculum a:
Ufficio Risorse Umane a.mazzetti@fondazionesr.it | Direzione sanitaria i.penco@fondazionesr.it

Per informazioni: 06.58899.400 | 06.58899.347